Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Bici  / Cross-country  / Prima edizione della Alone Bike memorial Iose Pellegrini

Prima edizione della Alone Bike memorial Iose Pellegrini


La data per la 1° Alone Bike memorial Iose Pellegrini. La competizione che porterà il marchio di GS Odolese Mtb C. Oro “parte” presentando un pacco gara da Martahon. Il gradimento della mantellina Respira riscosso alla 24 H di Idro continuerà per i partecipanti della Alone Bike. La troveranno infatti nel pacco gara insieme alla barretta energetica Eurosup con relativa borraccia. Non poteva mancare l’astuccio di Pasta Pagani che completerà il kit consegnato ad ognuno dei partecipanti della XC Provinciale fci. La premiazione vestirà ogni vincitore della categoria con la maglia di winner Alone Bike realizzata appositamente da Keit srl. I premi avranno la tradizionale qualità e quantità conosciuta nelle organizzazioni del “gatto giallo”.

La competizione è aperta anche ai cicloturisti muniti di certificato medico di buona salute. Il costo iscrizione è di 10,00 euro.

Iscrizioni informazioni su : www.mtbconcadoro.com

Fonte: comunicato stampa.

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.