Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Bici  / Endurance  / Chiuse le iscrizioni cumulate per Endurance Tour, si aspetta la prima tappa

Chiuse le iscrizioni cumulate per Endurance Tour, si aspetta la prima tappa

Il 15 maggio è scaduto il termine ultimo per poter effettuare l’abbonamento all’Endurance Tour. E’ con vera soddisfazione che i CO hanno registrato un incremento nelle iscrizioni rispetto allo scorso anno, segno che il nostro tour continua a destare sempre più interesse tra gli amici appassionati di MTB.

Ringraziamo fin d’ora l’ormai nutrito gruppo di abbonati che ha scelto di condividere il nostro spirito goliardico-sportivo, sono stati raggiunti gli ottanta iscritti, fra solitari maschili, femminili e squadre.

Solo alcuni nomi per ricordarli tutti: il vincitore della scorsa edizione, Marco “Yoda” Nicoletti, gareggerà con il numero 29 Il primo iscritto, Aiello “Apo” Arturo correrà con il numero 101 L’abbonato che viene da più lontano è Fossi Sebastiano, che con il pettorale 39 arriva dalla lontana Siracusa.

L’ormai di casa Roberto “Mitico” Telò avrà il numero 104 e che dire delle solitarie femminili cappeggiate dal trio Leonardi racing, con Tania, Marinella ed
Amanda, che daranno filo da torcere a tutte le altre.

Nelle categorie team da 2 e da 3 elementi, spiccano le presenze del team Kulamula e della polisportiva Madignanese; ricordiamo a tutti coloro che non hanno approfittato del maxi sconto e dell’iscrizione unica, che iscrivendosi singolarmente alle quattro manifestazioni possono comunque diventare all-finisher e ricevere i gadget finali riservati alla categoria.

Allo stesso modo, chi parteciperà solo ad una o più prove, verrà inserito automaticamente anche nella classifica per il vincitore di categoria anche se in questo caso non godrà dello speciale bonus come indicato nel regolamento (visibile anche sul nostro sito).

Gli sponsor BI-BIKE,GAS29, AGISKO, FIZIK, THE NORTH FACE, collaboreranno con noi attivamente alla riuscita della quarta edizione 2011.

Manca veramente poco alla 1° tappa, la6h del Bacoco’s; amici: Monticiano ci chiama…tocca a noi rispondere!!ù

comunicato stampa

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.