Via alle iscrizioni per la 24h di Val Rendena
Aperte ufficialmente le iscrizioni alla IX edizione della 24ore Val Rendena – Memorial Giorgio Ducoli, la gara trentina che più di tutte riesce ad appassionare gli amanti della fatica e delle ruote grasse.
Dopo qualche tentannamento dovuto al fatto che si era aperta la possibilità di trasferire la gara a Pinzolo, l’organizzazione ha deciso di mantenere invariata la location e di proseguire nel lavoro che la impegna tutto l’anno per offrire agli endurancers un week end indimenticabile.
Quindi ancora Strembo, Caderzone e Bocenago al centro dell’attenzione con in cantiere alcune importanti variazioni del percorso che potrebbe espandersi nei boschi circostanti.
Valida come V tappa del circuito nazionale endurance 24 CUP, la 24 ore val Rendena va a collocarsi come da tradizione nel primo fine settimana di settembre per lanciare la volata all’ultima gara in calendario, la 24 ore di Roma in programma a fine settembre.
Ma le quote di iscrizione invariate (50 euro) rispetto allo scorso anno per chi si iscrive entro il 31 maggio 2011, invitano tutti i bikers a non perder tempo per garantirsi il prezzo bloccato, un posto sicuro e il pacco gara riservato ai primi mille iscritti.
Da giugno la quota per ciascun concorrente sarà di 60 euro.
Per regolamento, news ed iscrizioni www.24hvalrendena.it
www.24cup.org