Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Bici  / Personaggi  / Giant ha ufficializzato il team 2011 che prenderà il via alla Coppa del Mondo

Giant ha ufficializzato il team 2011 che prenderà il via alla Coppa del Mondo


Giant ha annunciato il Team factory che prenderà il via alla prossima Coppa del Mondo UCI, sono stati annunciati sia i membri del team downhill che del team cross country.

Per quanto riguarda il cross country saranno tre gli alfieri del marchio taiwanese: Carl Decker, Liam Killeen e Kelli Emmet in campo femminile.

Per la parte downhill sono confermati la giovane promessa Danny Hart e Duncan Riffle ai quali si aggiunge Andrew Neethling proveniente dal Factory Team Trek.

Confermate le colleborazioni con SRAM per quanto riguarda le trasmissioni, Rock Shox per le sospensioni e Avid per i freni e Truvativ per altri componenti; si aggiungono invece DT Swiss per le ruote e Schwalbe per le coperture, mentre l’abbigliamento sarà ancora marchiato Fox Racing.

Comunicato stampa

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.