Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Bici  / Freeride  / Il Demo Tour di Emissioni Zero torna sul Lago Maggiore a Laveno Mombello

Il Demo Tour di Emissioni Zero torna sul Lago Maggiore a Laveno Mombello

Ad ospitare questa volta il nostro Staff saranno i sentieri del Sasso del Ferro a Laveno Mombello (VA), gli stessi sentieri e tracciati che avevano già ospitato l’Insubria Bike Festival 2010 lo scorso Giugno. All’arrivo della funivia troverete i nostri gazebo e tanti prodotti da farvi provare: dalla Morewood Makulu (la bike di punta della casa Sud Africana) al casco Pro Tec Sholvedhead, dalla Morewood Mbuzi (la bike All Mountain) alle protezioni Pro Tec Gravity Knee Pad (protezione morbida per le ginocchia) che la nota casa di produzione americana ha messo a disposizione.
Le attività inizieranno alle ore 11.00 (la prima risalita della funivia è alle 10.30) ma chi avrà pernottato presso l’hotel in quota potrà già aggiudicarsi un discesa di prima mattina!!! I Test Bike saranno gratuiti ma non at personam. Si cercherà di accontentare un pò tutti, quindi le bike potranno essere utilizzate per un paio di discese.
L’attività rientra tra quelle programmate ad inizio anno dall’ Associazione Sportiva Emissioni Zero, che si prefigge, tra gli altri scopi, la promozione dei propri sponsor e partner, ma soprattutto organizzare uscite ed impegnare il tempo libero dei propri soci condividendo le stesse passioni: SO FAR, COME AND RIDE WITH US!!!
Per chi volesse unirsi a noi e pernottare in zona basta visitare il sito http://www.funiviedellagomaggiore.it/ ed entrare nella sezione hotel,dove trovate anche tutti i riferimenti per contattare lo staff di zona per maggiori informazioni su pernottamenti e ristorazione Possibilità di sottoscrivere l’assicurazione giornaliera Multisport al costo di 3€, informando per tempo la Segreteria all’indirizzo email emissioni.zero@valleolona.net
Comunicato stampa

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.