Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Bici  / Endurance  / Proseguono alla grande i lavori della Urcis 6h

Proseguono alla grande i lavori della Urcis 6h

Prosegue a pieno ritmo il lavoro del c.o. della URCIS 6h.
Mentre continuano ad arrivare le iscrizioni (ricordiamo che fino al 21/09 il costo è di € 20,00 e che il numero massimo di partecipanti è di 400 bikers fra singoli e team), vengono definiti gli ultimi dettagli.
PACCO GARA: veramente MAGNUM!! Per ogni partecipante vi sarà infatti un astuccio con una bottiglia magnum da 1,5 lt. di spumante brut dell’oltrepò pavese, accompagnato dagli integratori naturali dell’Agisko e da alcuni gadget dei vari sponsor della manifestazione.
PERCORSO: si gira in senso antiorario, al contrario dello scorso anno quindi. E’ già in via di pulitura e tabellatura, pur se ancora in forma parziale, ma che sarà completata di settimana in settimana. Confermatissimi i tratti di single track nel bosco, mentre l’aggiunta di una nuova variante certamente divertente, ma altrettanto impegnativa con vere e proprie woops, ghiaioni e secchi saliscendi nel bosco, darà ancor più sale ad un percorso già unico con i suoi 13 km. di sviluppo.
PARTY: saranno oltre 800 le porzioni di spiedo che il gruppo I Carbonari preparerà al termine della gara. Spazio quindi non solo per tutti i bikers (a cui è riservato anche il Birra party da 500 litri di bionda bevanda), ma anche a tutti gli accompagnatori e visitatori che con una piccola spesa volessero fermarsi.
Tutte le informazioni, con news, regolamento, moduli iscrizioni etc., sono sempre disponibili sul sito della manifestazione www.urcis6h.it
Vi aspettiamo, con tutte le nuove sorprese che stiamo preparando, Domenica 03 Ottobre a Barco di Orzinuovi!!
Comunicato stampa comitato organizzatore

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.