Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Bici  / Enduro  / Annulata la PRO di Livigno del circuito Superenduro

Annulata la PRO di Livigno del circuito Superenduro

È stato dato ieri sera l’annuncio da parte della direzione gara del circuito Superenduro della cancellazione della seconda tappa PRO della stagione in programma a Livigno nel prossimo 19 e 20 giugno.

La cancellazione, stando al comunicato, è dovuta all’impraticabilità dei sentieri più alti del Mottolino Bike Park ancora quasi completamente ricoperti di neve; se la parte bassa dei percorsi è agibile e segnalata quella alta purtroppo non lo sarà ancora per qualche tempo e questo impedisce lo svolgimento della gara.

Far svolgere comunque la gara su un tracciato ridotto o di livello inferiore rispetto quello previsto avrebbe sminuito l’importanza della tappa e sopratuto del territorio che la ospitava ecco quindi la decisione di cancellarla.

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.