Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Bici  / Endurance  / Mancano pochi giorni alla scadenza dell’iscrizione in abbonamento al circuito Endurance Tour

Mancano pochi giorni alla scadenza dell’iscrizione in abbonamento al circuito Endurance Tour

30 Ore per diventare amici è lo slogan coniato per l’evento che coniuga in toto lo spirito e l’aria che si respira attorno alle quattro manifestazioni.

20 giugno: 6h Parco del Barboy

3/4 luglio: 12 Ore della Lunigiana MTB

18 luglio: 6h dell’Alpe

03 ottobre: 6h Urcis

Un gruppo nutrito di amici ha già aderito alle quattro tappe, per usufruire dell’incredibile sconto c’è tempo ancora fino al 31 maggio 2010.

Per invogliarvi ancor di più, dopo aver presentato i premi che andranno sorteggiati fra tutti gli all finisher, ricordo ( 2 telai gasventinove, diverse selle e manopole fizik),

oggi presentiamo il gadget a cui avrà diritto chi partecipa a tutte le tappe.

Si tratta di una splendida maglia intima tecnica targata Hicary sport.

E per non farvi mancare nulla presentiamo anche il fantastico premio che tutti i vincitori delle categorie riceveranno.

Si tratta di giubbotto membranato respira sempre targato Hicary personalizzato per l’occasione Endurance Tour

Non solo divertimento, non solo goliardia, ma anche una punta di vero agonismo per aggiudicarsi la leadership in tutte le categorie.

La corsa sta per partire, meno di un mese alla prima tappa e solo sei giorni per l’iscrizione a soli

65 € per partecipare all’intero evento.

Ricordo che abbonarsi significa ricevere un bonus di 400 punti, un buon punto di partenza considerando che i vincitori delle singole manifestazioni riceveranno solo 250 punti.

Il regolamento completo e il modulo d’iscrizione è a disposizione su www.endurancetour.com

Comunicato Stampa Ufficiale

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.