Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Bici  / Endurance  / Manca solo lo start per la 24h di Cremona

Manca solo lo start per la 24h di Cremona


Mancano ormai poche ore al via dell’edizione che segnala il nuovo record di team (Solo/Squadre) partecipanti alla 24h di Cremona. La griglia dei partenti è ormai definita e annovera i migliori specialisti Solo maschili e femminili del panorama endurance italiano.

Anche il parterre dei team presenta oltre ai soliti fedelissimi della 24h cremonese, diverse new entries che vanno a giustificare il record di team segnato da questa nuova edizione, per un totale di circa 850 iscritti.

Il tracciato proposto per questa 8° edizione ha superato brillantemente il collaudo dei numerosi bikers, che si sono alternati in questi giorni di prova, strappando giudizi positivi oltre misura.

Della serie Attenti a quei 2, Alfio Montagnoli e Elio Proch, si alterneranno alla conduzione della cronaca e delle interviste della gara, frapponendo i soliti graditi intermezzi musicali. I 2 speaker commenteranno la gara segnalando sia gli aspetti tecnici sia gli aspetti relativi al circuito 24CUP e START CUP 2010.
Il carisma e la conoscenza dei partecipanti acquisita dai nostri speaker in questi anni sarà il giusto viatico per accompagnare Team e Solo, in questa nuova grande disfida sulla distanza delle 24h.

Un gruppo musicale allieterà la serata del sabato.
Il nome della band … una sorpresa!

Anche quest’anno l’agenzia fotografica Giòfoto (www.giofoto.it) sarà presente sul campo per scattare foto a tutti i partecipanti, con disponibilità e consegna immediata.

Ormai è quasi tutto pronto, e voi siete pronti ad accendere i vostri umani motori?

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.