Manca solo lo start per la 24h di Cremona
Mancano ormai poche ore al via dell’edizione che segnala il nuovo record di team (Solo/Squadre) partecipanti alla 24h di Cremona. La griglia dei partenti è ormai definita e annovera i migliori specialisti Solo maschili e femminili del panorama endurance italiano.
Anche il parterre dei team presenta oltre ai soliti fedelissimi della 24h cremonese, diverse new entries che vanno a giustificare il record di team segnato da questa nuova edizione, per un totale di circa 850 iscritti.
Il tracciato proposto per questa 8° edizione ha superato brillantemente il collaudo dei numerosi bikers, che si sono alternati in questi giorni di prova, strappando giudizi positivi oltre misura.
Della serie Attenti a quei 2, Alfio Montagnoli e Elio Proch, si alterneranno alla conduzione della cronaca e delle interviste della gara, frapponendo i soliti graditi intermezzi musicali. I 2 speaker commenteranno la gara segnalando sia gli aspetti tecnici sia gli aspetti relativi al circuito 24CUP e START CUP 2010.
Il carisma e la conoscenza dei partecipanti acquisita dai nostri speaker in questi anni sarà il giusto viatico per accompagnare Team e Solo, in questa nuova grande disfida sulla distanza delle 24h.
Un gruppo musicale allieterà la serata del sabato.
Il nome della band … una sorpresa!
Anche quest’anno l’agenzia fotografica Giòfoto (www.giofoto.it) sarà presente sul campo per scattare foto a tutti i partecipanti, con disponibilità e consegna immediata.
Ormai è quasi tutto pronto, e voi siete pronti ad accendere i vostri umani motori?