La gf Città di Priverno nel segno degli uomini del Team Full Dynamix
Terza edizione della granfondo Città di Priverno, quasi 400 iscritti per una gara che si sta ritagliando uno spazio importante nell’intero panorama nazionale e che è già una conferma per il centro sud, la squadra più lontana proveniva addirittura da Bari.
Presente al gran completo il Team Full Dynamix con Mike Felderer e Johnny Cattaneo come special guest, i due sono stati i mattatori della corsa fin dalle prime battute con il solo Massimo Folcarelli in grado di impensierirli. Durante la prima discesa però quest’ultimo è stato fermato da una foratura che gli ha fatto perdere diverso tempo e gli è costata la terza piazza andata a Stefano Capponi.
Folcarelli dopo la foratura si è messo a martellare un ritmo incessante, è riuscito a recuperare diverse posizioni perse ma non ad impensierire Capponi che con un ritmo costante ha difeso senza troppa fatica la terza piazza rendendosi conto che i due del Full Dynamix erano ormai imprendibili.
Un’ottima giornata di sport accompagnata da un bel sole primaverile e dall’accoglienza festosa del parco del Castello di San Martino, ricche premiazioni per i vincitori e un pasta party quanto mai abbondante per atleti e accompagnatori.
In allegato le classifiche
Grazie al CO per la comunicazione post gara.