Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Bici  / Endurance  / 24h del Lago d’Idro: prossima tappa della 24Cup

24h del Lago d’Idro: prossima tappa della 24Cup


Appena archiviata la 24h di Cremona che si è rivelata essere più dura del previsto è già ora di pensare alla prossima tappa della Cup, si farà tappa infatti a Idro nel week end del 2 giugno, come da tradizione ormai.

Il GS Odolese presente a Cremona con il suo team da 8, oltre a rappresentare la sua 24h si è impegnato a fondo nella gara andando a conquistare un nono posto assoluto davvero di prestigio.

Fervono i preparativi a Idro per la prossima 24h, dopo le polemiche della scorsa stagione legate ad un percorso poco selettivo, ma sopratutto poco offroad, seppur dislocato in un bel centro storico molto caratteristico, quest’anno il team GS Odolese ha tracciato un anello davvero molto bello e impegnativo, che è stato testato nelle scorse settimane dai ragazzi dell’Accademia Nazionale MTB per i loro corsi, un tracciato vario che sfrutta a pieno le caratteristiche naturali del territorio intorno al Lago.

Appuntamento quindi a Idro il prossimo 31 maggio per una tre giorni di festa e divertimento no stop!

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.